Home > Rimuovere DRM da iBooks

Rimuovere iBooks DRM

iBooks

iBooks è una straordinaria applicazione per leggere ebooks. iBooks ha al suo interno il servizio iBookstore, da cui p possibile acquistare gli utlimi ebooks. C'è da dire però che molti di questi ebooks acquistati o scaricati dal iBookstore hanno protezione Apple Fairplay DRM.

In tal caso se vuoi leggere iBooks su PC/Mac, è necessario rimuovere il DRM iBooks.

Di seguito i passi da seguire per ottenere questo risultato.

Come eliminare iBooks DRM

Step 1: Trova l'ebook nel tuo PC.

Avvia iTunes, seleziona l'ebook col tasto destro, poi seleziona "Mostra in Windows Explorer". In questo modo saprai esattamente la cartella in cui sono presenti gli ebook nel tuo PC.

remove iBooks DRM

Step 2: Assicurati che l'ebook sia protetto da DRM.

Apri l'ebook usando il tuo software ebook reader, esempio Adobe Reader, Calibre o Firefox plug-in, etc. Se non riesci ad aprirlo allora sicuramente ha protezione DRM.

Se un eBooks è stato acquistato in iTunes avrà protezione DRM, il che significa che potrai leggerlo solo su dispositivi IOS come iPod Touch, iPhone & iPad.

remove drm from iBooks

Step 3: Rimuovere DRM.

Utilizza il software Epubor Converter Ultimate per convertire e allo stesso tempo rimuovere protezione dai tuoi ebook. Una volta sbloccato potrai leggere i tuoi iBooks anche su PC e Mac.

read iBooks on PC

Bisogna sapere che...:

La rimozione del DRM da iBooks può avvenire solo per uso personale, NON è possibile condividere gli ebook sbloccati con altre persone o pubblicarlo online.

comments powered by Disqus