Home > DVD to Kindle Converter

DVD to Kindle Converter

Kindle Fire

In questa pagina vediamo una soluzione software che permetterà ai possessori di un Kindle Fire di poter riprodurre tranquillamente anche video e DVD.
Oltre alla conversione questi file video e DVD devono essere facilmente trasferibili versio il dispositivo Amazon Kindle Fire.

Formati supportati da Kindle Fire: Kindle (AZW), TXT, PDF, unprotected MOBI, PRC natively, Audible (Audible Enhanced (AA, AAX)), DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP, non-DRM AAC, MP3, MIDI, OGG, WAV, MP4, VP8. 

Come Convertire DVD in Kindle

Osservando i formati supportati da Kindle Fire notiamo subito che l'unico formato video è quello MP4. Questo significa che qualsiasi filmato o DVD, per poter essere trasferito e riprodotto anche su Kindle deve necessariamente essere in formato MP4.

Per questo motivo segnaliamo un Video Converter & DVD Ripper professionale che è in grado di trasformare filmati e rippare DVD per ottenere file video in formato MP4.
Una guida del programma e un video tutorial sono presenti nella seguente pagina:
http://convertirevideo.com/mp4-converter.html
 

Il software proposto si chiama Wondershare Video Converter Ultimate. Si tratta in pratica di un Video & DVD Converter molto potente ed efficace.

Screenshot:

convertire video su windows
 

comments powered by Disqus