Kindle di Amazon si caratterizza per la sua flessibilità durante la lettura. Non solo ti permette di portare con te centinaia di libri, ma puoi anche controllare come visualizzare le parole mostrate sullo schermo del Kindle. Il nuovoAmazon Kindle 2.5 ha reso il Kindle ancora migliore e permette anche di fare zoom su file PDF.

Ecco come è possibile fare zoom di PDF su Kindle.

Step 1: Rimuovi protezione DRM dal PDF

Installa e avvia PDF DRM Removal per eliminare protezione DRM dal file Adobe PDF.

Step 2: Zoom del PDF

1) Accendi il tuo Kindle premendo il pulsante in basso al dispositivo.Poi seleziona il documento PDF da leggere nel menu del Kindle e-reader usando le frecce della tastiera. Infine premi il pulsante Aa sulla tastiera non appena il documento viene visualizzato sullo schermo.

Amazon Kindle

2) Scegli la dimensione Font. Apparirà una finestra con la percentuale dello zoom dei caratteri. Seleziona la percentuale e dimensione testuale che preferisci.

3) Posiziona il box sul testo che vuoi zoommare nel PDF. Usale frecce direzionali per spostare il box correttamente e premi Invio quando è nella posizione corretta. In questo modo la funzionalità dello zoom sarà attivata e la zona selezionata del documento PDF apparirà allargata.

Amazon Kindle

Più Letti