Kindle for Mac 1.23 non funziona più su MacOS 10.15 Catalina.
Come posso rimuovere DRM Kindle su Mac?

Catalina è la prima versione di macOS a supportare esclusivamente applicazioni a 64 bit. Ma l’app Kindle per Mac 1.23 è 32 bit, ovviamente non funzionerà su MacOS 10.15 Catalina. In questo articolo vediamo le possibili soluzioni per rimuovere DRM Kindle su MacOS 10.15.

macOS Catalina

Metodo 1. Rimuovere Kindle DRM Mac Catalina con KCR Converter

Puoi scaricare i tuoi ebook Kindle tramite Kindle Cloud Reader e rimuovere Kindle DRM. Con questo metodo non devi considerare quale sia il MacOS che stai utilizzando, anche se è MacOS 10.15 Catalina. Non è necessario installare Kindle per Mac sul tuo Mac. Ecco i passaggi da seguire per rimuovere DRM da ebook Kindle sul tuo macOS 10.1

Step 1 Installa Kindle Cloud Reader app come estensione nel tuo chrome, accedi poi al tuo Kindle Cloud Reader e scarica i tuoi books Kindle Cloud Reader tramite Google Chrome.

download and pin Kindle cloud reader books

Step 2  Rimuovi DRM da Kindle Cloud Reader con il programma KCR CONVERTER e converti i books Kindle in pdf, epub, mobi o azw3.

Scarica KCR Converter gratuitamente dai seguenti link (è disponibile sia versione Windows che Mac). Clicca sul secondo pulsante per scaricare la versione MAC:

 

Quando avvii KCR Converter, tutti i tuoi libri di lettura del cloud kindle scaricati verranno visualizzati nell’interfaccia principale. Seleziona tutti o i libri che desideri convertire. Quindi scegli il formato di output dal pulsante centrale e infine fai clic su “converti in …”, tutti i tuoi libri Kindle Cloud Reader verranno convertiti in libri senza protezione DRM.

remove drm from kindle cloud reader books

Come vedi, in soli due passaggi potrai convertire facilmente i tuoi libri Kindle in PDF, Epub, Mobi o Azw3 senza DRM. KCR Converter è sicuramente il convertitore Kindle più facile da usare per Mac, specialmente per Mac Catalina.

Più Letti